Connect with us

Calciomercato

Napoli: Allan vuole andare via, ma i 100 milioni offerti la scorsa estate dal Psg ormai sono solo un ricordo

Allan è stato un titolarissimo del Napoli, un tempo le giocava tutte, ora non più. Il 19 gennaio con la Fiorentina l’ultima da titolare, poi qualche esclusione eccellente e tante panchine. La verità è che dopo il mancato trasferimento al Psg il suo rendimento non è stato più lo stesso. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela che il brasiliano può partire, piace all’Everton e potrebbe ritrovare Ancelotti, ormai è alternativa al tridente titolare – Zielinski, Demme, Fabian – e dovrà abituarsi a questa nuova realtà in attesa del mercato. E dunque del possibile addio dopo cinque anni.

Allan e un matrimonio oramai logoro – Nei mesi scorsi il PSG sarebbe stato pronto a fare follie per il motorino del centrocampo azzurro. Un’offerta extralarge, ai tempi si parlava di oltre 70 milioni di euro, che però non bastò per convincere Aurelio De Laurentiis a dire sì. La storia probabilmente non darà ragione al patron azzurro, visto che per problemi fisici, polemiche e ammutinamenti il valore del brasiliano è calato in modo piuttosto evidente. E la sua volontà appare oramai chiara, visto che già a gennaio aveva forzato la mano per arrivare ad una cessione. Le carte in tavola, insomma, sono quasi tutte state svelate. Quel che resta da capire è se Ancelotti ed il suo Everton (o magari l’Atletico Madrid) siano disposti a mettere sul piatto un’offerta compresa fra i 40 ed i 50 milioni per il suo cartellino, ovvero quanto spera di incassare il Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere