Connect with us

home

Roma, Pallotta allontana Friedkin: si complicano i “riscatti” e torna il rischio cessione anche per Zaniolo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, James Pallotta e Dan Friedkin non sono mai stati così lontani sul discorso relativo alla cessione della Roma. A confermarlo, anche delle parole dell’attuale proprietario.

Pallotta infatti, si è detto non preoccupato da un eventuale naufragio della trattativa: “Non ho sempre garantito alla Roma quello che serve? Lo farò anche stavolta”.

Parole che indicano una volontà di andare avanti dopo aver smentito un’offerta di Friedkin pari a 575 milioni più 20 di prestito; notizia però che, al contrario, tutti gli ambienti finanziari danno per vera.

Ma cosa può attendere la Roma nel futuro con Pallotta alla guida? La situazione economica del club, come noto, è tutt’altro che buona.

Pallotta potrà sicuramente garantire le iniezioni di liquidità necessarie ad andare avanti ma il rischio è che, mai come quest’anno e soprattutto senza Champions League, possa essere il parco calciatori a risentire della situazione.

Due fronti soprattutto appaiono delicatissimi: in primo luogo i due “riscatti” che la Roma vorrebbe portare a termine; acquistare a titolo definitivo Smalling e Mkhitarian diventerebbe molto più difficile.

Occhio poi al discorso cessioni pesanti: il precedente Alisson insegna come, con l’offerta giusta, anche l’intoccabile Zaniolo sia a rischio.

A maggior ragione in questo scenario

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere