Connect with us

home

Pastore: “La Roma è in perdita”. Ma è proprio il suo uno dei maggiori pesi nel bilancio

In una diretta Instagram con il portale Telefe Noticias, il centrocampista della Roma, Javier Pastore, aveva sottolineato l’esigenza del club di vendere calciatori per motivi economici. C’è però un grande paradosso

Come riportato dal Corriere di Roma infatti, è lo stesso Pastore ad essere uno dei maggiori carichi nel bilancio della Roma: l’argentino costa ai giallorossi ben 13 milioni annui!

Tutto ciò a fronte di un rendimento che, non solo per sue colpe, ha rispettato poche volte le attese in una stagione e mezza.

Fonseca, dopo tanto altro buio, sembrava esser riuscito a rivitalizzarlo ma gli infortuni hanno frenato di nuovo Pastore.

La speranza della Roma è che adesso Pastore possa tornare ad essere decisivo nel finale di stagione per non dover affrontare l’ennesima, costosa, scelta sbagliata di mercato.

Un altro eventuale duro colpo per dei conti in super sofferenza; oltretutto Pastore ha anche altri 2 anni di contratto che, per sua stessa affermazione, vorrebbe rispettare.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere