Connect with us

home

Milan, Biglia prossimo ai saluti: “Non escludo di tornare in Argentina”

Intervistato da FM 94.7, il centrocampista del Milan, Lucas Biglia, ha parlato di diversi aspetti: uno di questi è il suo futuro per quanto riguarda la prossima stagione.

Il contratto è in scadenza a giugno e l’esperienza di Biglia al Milan non è stata molto felice: il calciatore che aveva illuminato alla Lazio in regia non si è mai visto.

Ragion per cui, almeno a sentire lo stesso Biglia, il prossimo calciomercato potrebbe portarlo lontano dal Milan: “Io sto valutando il mio futuro: il contratto scade a giugno e non escludo di tornare in Argentina“.

Dopo il ritiro poi, spazio alla carriera da allenatore: “A carriera finita, vorrei dedicare tempo alla famiglia, che ne ha bisogno, ma anche cominciare un corso da allenatore in Europa“.

Biglia, in chiusura, parla poi anche della gestione e del futuro del Milan: “Negli ultimi anni non si è vinto molto, la società è cambiata due volte da quando sono arrivato. Quando ci sarà stabilità, il Milan tornerà ad essere il Milan, sarà di nuovo una potenza europea ma ci vuole tempo“.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere