Connect with us

Calciomercato

Inter, pronto scambio Icardi-Cavani: proposto un triennale al Matador

Dalla Francia, il quotidiano L’Equipe conferma l’asse caldo di mercato tra Milano e Parigi. Di fronte al rischio di perdere i gol e il talento di Lautaro Martinez, che il Barcellona vuole a tutti i costi, per l’attacco il club nerazzurro ha deciso di puntare dritto sull’uruguaiano, in scadenza di contratto.

Per convincere il trentatreenne Matador, a scegliere Milano a vestire la sua terza maglia ‘italiana’ dopo quelle di Palermo e Napoli, sul tavolo ci sarebbe un contratto triennale. Il nodo è rappresentato dall’ingaggio, attualmente di 12 milioni di euro, troppo per i parametri fissati dall’Inter. 

Su Cavani è forte l’interesse dell’Atletico Madrid ma nelle ultime ore ha preso quota l’ipotesi Newcastle della nuova proprietà saudita. In ogni caso il destino dell’uruguaiano, che a Parigi è diventato il miglior bomber nella storia del Psg, è strettamente legato a quello di Maurito Icardi.

Il Psg vuole riscattare l’ex capitano nerazzurro, arrivato in prestito la scorsa estate, ma il ds Leonardo punta a uno sconto sui 70 milioni di euro allora pattuiti. Dal canto suo l’Inter vuole avvicinarsi il più possibile a questa cifra per quanto riguarda la parte fissa.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere