Connect with us

Calciomercato

Napoli, l’attacco è da sfoltire: Petagna verso la conferma, Llorente e Milik verso la cessione

L’edizione campana de Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sul reparto offensivo del Napoli, alla luce del rinnovo vicino di Dries Mertens e dell’arrivo di Andrea Petagna nella prossima stagione. Gennaro Gattuso si ritrova quattro prime punte in rosa e ovviamente dovrà tagliare qualcuno per evitare un sovraffollamento che potrebbe nuocere all’armonia del gruppo.

Petagna resta, Milik va. Llorente in prestito? – Il centravanti della SPAL resterà: Aurelio De Laurentiis manterrà la promessa fatta a gennaio al giocatore e al suo agente. Destino diverso, invece, sembra attendere Arek Milik. Il polacco piace ad Atletico, Tottenham e Juventus e potrebbe essere rimpiazzato da un attaccante più dinamico, in grado di variare su tutto il fronte offensivo, come Victor Osimhen del Lille. Capitolo Llorente – Lo spagnolo ha collezionato solo 118 minuti con Gattuso e ha un ingaggio molto alto (2,5 milioni). Un prestito, magari alla Real Sociedad, potrebbe accontentare tutti, anche se ieri Pasquale Foggia ha alimentato una suggestiva ipotesi Benevento.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere