Connect with us

home

Torino, fermi i rinnovi di De Silvestri e Ansaldi: Vagnati sonda altre alternative

Come riportato da tuttomercatoweb.com, l’arrivo in casa Torino del nuovo DS, Davide Vagnati, ha per il momento bloccato tutti i discorsi sui vari rinnovi contrattuali. Due di questi potrebbero però diventare un problema.

Il riferimento è in primis a Lorenzo De Silvestri che, in scadenza addirittura nel 2020, rischierebbe addirittura lo svincolo qualora la Serie A non ripartisse; in caso contrario, ci sarà quantomeno una proroga fino ad agosto.

L’altro prolungamento problematico è quello di Ansaldi: qui la fine dell’accordo con il Torino è fissata appena fra 1 anno; vista l’appetibilità di Ansaldi sul mercato, il rischio di un assalto furtivo di altre società appare concreto.

Non sembra però pensarla così Vagnati che, per il momento, ha lasciato le questioni in stallo come detto; in aggiunta a questo, il nuovo DS granata è anche impegnato nella ricerca di eventuali sostituti.

La permanenza di De Silvestri ed Ansaldi a Torino resta quindi in bilico.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere