Connect with us

Calciomercato

Barcellona, Pjanic obiettivo numero uno: nella trattativa con la Juve potrebbero entrare Arthur o Semedo

Il Barcellona vuole Miralem Pjanic. Il Mundo Deportivo insiste sulla trattativa tra il bosniaco della Juve e i blaugrana: si cercherà in tutti i modi di portarlo al Camp Nou, magari con la cessione di altri giocatori perché le attuali casse finanziarie di Bartomeu non sono quelle dei bei tempi anche a causa della pandemia Coronavirus.

La Juve, scrive il Corriere dello Sport, non molla la presa su Arthur e ha come obiettivo, sempre secondo il giornale catalano, quello di ridurre il tetto ingaggi con il bosniaco che attualmente guadagna 6,5 milioni a stagione più bonus.

Pjanic avrebbe già informato il Barça: vuole indossare quella maglia, si è sempre identificato con quel tipo di gioco e non vuole lasciar cadere questa opportunità perché sa che è l’ultima della sua carriera.

La Juve vorrebbe inserire Arthur nella trattativa, ma il brasiliano ha più volte ribadito di voler continuare la propria avventura al Camp Nou. L’altro nome che circola in queste ultime settimane è sempre quello di Semedo.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere