Connect with us

calcio estero

Premier League, si comincia male: in 6 positivi al coronavirus dopo i primi test prima degli allenamenti

Sei giocatori o membri degli staff delle squadre di Premier League, appartenenti in tutto a tre club diversi, sono risultati positivi al test per il coronavirus.

Lo ha comunicato la stessa lega inglese dopo i due giorni di test condotti in vista della ripresa degli allenamenti: “Tra domenica e lunedì 748 giocatori e membri degli staff sono stati testati per il Covid-19 – si legge in una nota – Di questi, sei sono risultati positivi, da tre club. I giocatori o i componenti degli staff risultati positivi si autoisoleranno per un periodo di sette giorni. La Premier League comunica questi dati aggregati per garantire l’integrità e la trasparenza della competizione. Nessun dettaglio specifico sui club o sui soggetti in questione sarà comunicato, per esigenze legali e operative”.

In Inghilterra il campionato è sospeso dal 13 marzo e nelle ultime riunioni la lega aveva individuato il 12 giugno come possibile data della ripartenza. Martedì 19 maggio è stato il primo giorno di ripresa degli allenamenti per diversi club, secondo le regole per il distanziamento sancite dal protocollo nazionale: sessioni a gruppi di al massimo 5 giocatori e della durata di 75 minuti l’una.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere