Connect with us

Calciomercato

Bologna, Mihajlovic ci riprova: “Ibra, vieni da noi…”

Sinisa Mihajlovic è pronto a tornare all’assalto per Zlatan Ibrahimovic.

Una suggestione di mercato strettamente legata alla trattativa, attualmente in corso, tra i rossoneri e lo svedese. Ibra al Milan sta bene, ma vuole capire quale sia il progetto rossonero, chi siederà sulla panchina e, soprattutto, quanta voglia abbiano Ivan Gazidis ed eventualmente Rangnick di continuare a puntare su di lui.

Molti interrogativi che restano al momento senza risposta e che hanno consigliato a Sinisa, vecchio amico di Ibra, di farsi nuovamente avanti: vieni a Bologna, Zlatan, qui saresti al centro del progetto.

Mihajlovic ha raccontato p: “Mi ha chiamato qualche giorno fa: vedremo cosa decide in estate. Certamente non rimarrà a giocare al Milan, ma la domanda è se verrà da noi o se tornerà in Svezia.”

E tutto sommato lo svedese potrebbe anche pensare di rimanere in Italia ancora per un annetto. Ma il tempo per una decisione definitiva non è ancora maturo e tutte le porte restano fin qui aperte. Tutte, compresi Hammarby o ritiro, perché tra le alternative c’è pure quella di dire basta, di lasciar stare, di pensare ad altro.

Nel frattempo a muoversi per Ibra c’è il solito Mino Raiola, che in questi giorni ha parlato con il Milan ma che, non è affatto da escludere, nei prossimi giorni potrebbe sentire altre campane. Anche il Bologna, perché no. E allora vale tutto e il contrario di tutto, ma quel che più conta è sentirsi ancora e sempre protagonista. Perché Ibra è così, dà tutto ma vuole tutto. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere