Connect with us

home

Torino, che ne sarà di Belotti? I tifosi sono in subbuglio

I tifosi del Toro sono in ansia e come scrive Tuttosport, è sufficiente dare un’occhiata alle chat granata più cliccate sui social per rendersene conto.

In tanti si chiedono se adesso che è arrivato Vagnati e che si preannuncia una rivoluzione sul mercato, cambierà qualcosa per Belotti?

Magari no, magari non cambierà nulla. E resterà al Toro. Ma di sicuro è già enormemente cambiato lo scenario.

Con Bava rispedito al vivaio e Vagnati in sella, in legittimo e comprensibile brodo di giuggiole con Cairo l’architrave strategico su cui si baserà il rinnovamento della rosa è già garantito.

Cairo (anche a Vagnati) ha già espresso chiaramente il suo pensiero. Per la serie: ho sbagliato nella scorsa estate a tenere tutti, contenti e scontenti e non succederà più.

Il quadro di partenza: già diversi giocatori stanno guardando al mercato con interesse, da Izzo a Nkoulou a Djidji. Ma anche Baselli ha drizzato le antenne da tempo, tra interrogativi vari. Così come Meité, tanto per dire. Su Sirigu, 3 mesi fa, era piombato il Milan. Mentre De Silvestri e Ansaldi, che con Bava erano arrivati a due passi dall’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, adesso sono di nuovo lì a chiedersi che succederà, per loro.

E Belotti ? Da giorni viene accostato alla Fiorentina ma il calciomercato deve ancora iniziare: e in tempo di coronavirus che ha stravolto tutti i prezzi e le logiche di mercato tutti i diari sono ancora da scrivere.

(Fonte Tuttosport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere