Connect with us

Calciomercato

Roma, il Kean della discordia: tifoseria divisa sulle voci di arrivo del talento dell’Everton

Kean divide la tifoseria giallorossa: scrive il Corriere dello Sport che le menti dei tifosi sono quelli che sognano una squadra competitiva ma nello stesso tempo hanno compreso le difficoltà del contesto storico: alla crisi generalizzata innescata dal virus si aggiungono le sofferenze finanziarie pregresse.

Kean non è un’idea sbagliata: classe 2000, può arrivare dall’Everton in prestito con obbligo di riscatto che scatta a condizioni da stabilire. Se dovesse nella Roma ripetere l’exploit dell’amico Zaniolo si rivelerebbe un investimento eccellente che arricchirebbe il patrimonio tecnico di una squadra che si sta ringiovanendo: un gruppo che un giorno, quando Dzeko andrà via, si appoggerà al braccio di Lorenzo Pellegrini che sarà il capitano di un gruppo di ragazzini ambiziosi.

In questa vicenda pesa molto il ruolo di Mino Raiola che ha interessi diretti e/o indiretti su Kluivert e Mkhitaryan, oltre al giovanissimo Calafiori, e sta discutendo anche del possibile arrivo a parametro zero di Pedro e Bonaventura.

Ha rotto le trattative con l’Ajax per il rinnovo del baby centrocampista Gravenberch (classe 2002) che anche la Roma ha provato a sedurre.

Insomma, visti i buoni rapporti commerciali anche Kean può servire a tenere aperti i vari canali.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere