Connect with us

home

Napoli, Gattuso non si arrende. Vuole provare a convincere Milik, Mertens e Zielinski a rinnovare

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso è sempre più al centro del progetto Napoli con i tifosi che ogni giorno di più si sono stretti intorno al proprio allenatore. Ringhio tra l’altro sta lavorando sotto traccia e dallo spogliatoio per provare a convincere alcuni giocatori a non abbandonare la nave nel corso dell’estate, cercando di rendere il gruppo più forte che mai come ha imparato nelle esperienze in campo con Milan e Nazionale.

SI MUOVE RINO – Il tecnico azzurro parla molto con Zielinski, a un passo dal rinnovo, ma anche con Milik che sta pensando di restare proprio grazie al suo intervento, e anche con Mertens, che nonostante il contratto in scadenza a giugno, non ha ancora firmato con nessuno perché indeciso. Solo le prossime settimane ci diranno se Gattuso sarà riuscito anche in questo compito, intanto ha convinto la piazza e il club, primo obiettivo per ripartire con la massima fiducia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere