Connect with us

home

Mercato: Marotta sogna l’en-plein Tonali-Vidal. Ma prima bisogna occuparsi delle cessioni 👇

Due strade per un unico obiettivo: fare grande l’Inter. Una serve come scorciatoia per avvicinarsi in fretta alla vetta e dare al gruppo personalità e cultura della vittoria. L’altra è invece l’investimento per la vita, il giocatore a cui legare l’immagine dei successi futuri esaltando il Made in Italy. L’Inter – sottolinea La Gazzetta dello Sport – vuole rifarsi il look in mediana e sta puntando con forza ad Arturo Vidal e – soprattutto – a Sandro Tonali.

Servono le uscite – Sintetizzando, dunque, il titolo del prossimo mercato dell’Inter per la mediana potrebbe essere “il vecchio e il giovane”. Ma per riuscire ad arrivare sia a Vidal sia a Tonali, prima Marotta e Ausilio dovranno riuscire a piazzare almeno tre giocatori in uscita: Borja Valero, uno tra Vecino e Gagliardini (che Conte vorrebbe comunque tenere) e il rientrante Nainggolan. Il belga viene da una stagione molto positiva a Cagliari, dove si è rivalutato sotto tutti i profili. Le caratteristiche sono simili a quelle di Vidal perciò se non dovesse arrivare il cileno potrebbe pure avere qualche chance di restare.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere