Connect with us

home

Fiorentina, l’allenatore del futuro sarà De Zerbi: per ora, però, confermato Iachini

Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso da New York ha parlato al programma “Casa Viola” in onda su Toscana Tv, ribadendo la sua stima per Iachini. “Conosco Beppe, e non mi piace cambiare in continuazione come ha fatto Zamparini a Palermo – ha detto il patron della Fiorentina.

L’intenzione è quella di tenere Iachini se non si ricomincia il campionato”. “Ma la serie A ricomincerà, e poi dobbiamo vedere come vanno le dodici partite che rimangono – ha aggiunto -. L’intenzione è quella di continuare con lui perché andiamo molto d’accordo”. “Ci parliamo tanto e mi piace come lavora – ha concluso Commisso -. Ha la mia fiducia fino ad oggi”.

Secondo il quotidiano’La Nazione’, però, il club viola vorrebbe evitare l’errore fatto con Montella.

Ecco perché cominciano a circolare altri nomi per la panchina per la prossima stagione.Il tecnico del Sassuolo De Zerbi in pole “in caso di rivoluzione”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere