Connect with us

calcio estero

Roma, Florenzi rompe con i tifosi del Valencia: tutta colpa di una frase in una diretta Instagram!

Frattura improvvisa nel rapporto tra i supporters del Valencia e Alessandro Florenzi. Il terzino, in prestito secco dalla Roma, è finito nell’occhio del ciclone per un paragone poco gradito ai sostenitori dei “Pipistrelli”.

In una diretta Instagram con lo youtuber Marco Montemagno, Florenzi mette infatti a confronto il calore dei tifosi a Roma e Valencia: “Ho trovato meno passione e un po’ più di libertà qui. In stazione abbiamo fatto il biglietto come persone normali, a Roma avevamo la scorta“.

Nonostante un editoriale in difesa di Florenzi del quotidiano Valencia Plaza e dei tentativi dello stesso giocatore, la reazione social dei tifosi del Valencia non ha perdonato.

Sei un ingrato” o “Per me può partire oggi stesso” alcune delle frasi più gettonate; c’è poi chi gli fa notare come Parejo, autentico idolo da quelle parti, “Probabilmente i biglietti in stazione non li può comprare. A te invece semplicemente non ti conoscono“.

Reazioni pesanti che spingono sempre più Florenzi verso la Roma, come confermato anche da lui stesso: “A fine prestito tornerò a Roma e vedremo il da farsi. Quello che voglio è giocare il più possibile“; da vedere se il futuro sarà nella Capitale visto che anche qui, le gerarchie di Fonseca lo hanno spesso tagliato fuori.

E dire che l’avventura di Florenzi a Valencia era iniziata con un tripudio dopo la gara d’esordio; è bastato tuttavia il rosso diretto nella delicata sfida persa in casa del Getafe a segnare l’inizio del declino.

Una discesa testimoniata anche dall’eloquente titolo di un altro portale spagnolo, Cope: “Florenzi sa già che se ne andrà“.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere