Connect with us

calcio estero

Premier League, il Governo vuol far ripartire il calcio: i giocatori invece non vogliono neanche allenarsi

Il Governo inglese vuole fare ripartire il calcio professionistico per il 12 di giugno ma al momento ci sono otto club contrari e ora ci si mettono anche i giocatori.

Secondo quanto rivelato dal “Daily Mail” alcuni tra i calciatori più prestigiosi hanno già avvertito i loro club di non voler riprendere ad allenarsi. 

La ripresa degli allenamenti, in Inghilterra, è fissata per lunedì 18 maggio, con le precauzioni che conosciamo bene: lavoro a piccoli gruppi distanziati. Una soluzione che comunque non sta bene a molti giocatori che hanno espresso chiaramente, sia in pubblico che ai propri dirigenti, tutte le perplessità a riprendere l’attività fisica prima che la situazione del Covid-19 non si sarà normalizzata. 

Non basta, perché a questo va aggiunto anche il no secco dei calciatori a un’altra decisione, quella, cioè, di non mettere in quarantena tutta la squadra, ma solo il giocatore coinvolto, in caso di positività. Una misura che viene considerata troppo rischiosa e sta facendo allargare in maniera esponenziale il fronte del no alla ripresa tra le star della Premier.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere