Connect with us

home

Zaniolo: La Roma può sorridere, sarà pronto a luglio

Ginocchio ok e ottimi i test fisici Fonseca ci conta per la ripresa

l professor Piepaolo Mariani che lo ha operato, inquadrato pensoso che analizza i dati delle risonanze di Zaniolo, gli dice: “Sei guarito“, sorride. Lo scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, tanto più che, proprio come nei film, l’Europeo che doveva perdere viene spostato di un anno, come se lo volesse aspettare. A quel punto è questione di corsa. Si passa dalle immagini di quella casalinga sul «tapis roulant» al verde di Trigoria, pronto a dare l’immagine di un futuro – il ritorno in campo – pronto a farsi presente già a luglio. Magari con un ritorno in campo proprio contro la Juventus, come per chiudere un cerchio col destino. Un film, appunto.

La certezza, comunque, è che preparatori e staff tecnico sono rimasti molto sorpresi dalle condizioni di Zaniolo. Le prove di resistenza e quelle di stabilità del ginocchio operato sono state superate bene.

Insomma, tutto procede nel migliore dei modi. Peraltro anche fuori dal campo, con manager e famiglia che hanno deciso di affiancargli un factotum di fiducia, Antonio, e gli sponsor che lo braccano. Adesso Nicolò sarà testimonial della Gillette, ma all’orizzonte c’è un accordo con la Disney. Ed a proposito di accordi, sull’onda di una popolarità, che ha portato la sua ad essere la maglia più venduta, insieme a quella di Dzeko, nella prossima stagione ci sarà di ridiscutere il suo ingaggio, visto che è comprensibile come voglia arrivare al tetto salariale stabilito dal club, cioè 3 milioni. Tutto questo, con la solita postilla che è bene fare in questi giorni grami: se il campionato non ricominciasse e i conti della Roma fossero davvero disastrati, la cessione di Zaniolo non sarebbe più impossibile, anche se non a meno di 50 milioni più bonus. Ma nel film di Zaniolo, per ora, questo finale non vuole essere girato da nessuno.

fonte Gazzetta dello Sport

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere