Connect with us

home

Fiorentina, Barone contrario alle 5 sostituzioni: “Un vero disastro cambiare le regole in corso”

Le cinque sostituzioni? Sono contrario a cambiare le regole in corsa”. Lo ha detto il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, intervenendo a Radio Anch’io Sport. “Già i giocatori in questo periodo sono sottoposti mentalmente a forte stress per tutte le voci che si rincorrono – ha aggiunto il dirigente viola – La posizione della Fiorentina è che vogliamo mantenere le stesse regole di quando abbiamo iniziato il campionato”. 

Sull’eventuale ripresa Barone ha ribadito che “siamo per ricominciare ma in sicurezza, senza rovinare questa stagione e compromettere la prossima. Il 18 maggio (con il ritorno agli allenamenti collettivi, ndr) speriamo di poter tornare a pensare positivo. Il vero disastro sarebbe rovinare questa stagione e sarà difficile mettere i conti a posto, per tutti, il calcio è un’industria da tutelare e come tutte le industrie dovrà essere aiutata dal Governo. Speriamo di poter concludere questa annata e iniziare in modo regolare la prossima, i ragazzi non possono stare fermi per tanto tempo quindi bisogna ricominciare al più presto”. 

Barone ha rassicurato poi sui sei nuovi casi positivi tra i viola, tre giocatori e altrettanti componenti dello staff tecnico-sanitario, dopo i test effettuati la scorsa settimana (“Stanno tutti bene e sono tutti asintomatici, contiamo di recuperare anche loro al più presto”) e sulla condizione di Ribery, che al momento è in quarantena: “Nonostante due tamponi risultati negativi in Germania e a Firenze siamo in attesa del protocollo. Intanto Franck è tornato carico e con un entusiasmo incredibile”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere