Connect with us

home

Roma, va tutto storto: Friedkin si allontana e Vitek si sfila dall’affare stadio

Dan Friedkin ha preso le distanze dalla Roma, Vitek si è sfilato dall’affare stadio.

Tutto gira per il verso storto in casa Roma eppure, come scrive il Corriere dello Sport, niente è compromesso in maniera defi nitiva, tanto è vero che la società ha ripreso il pressing con il Comune per calendarizzare la discussione della convenzione urbanistica.

E Pallotta, negli Stati Uniti, sta cercando di tenere in piedi la trattativa per vendere il club, prima di tutto con Friedkin ma non soltanto con Friedkin (la banca Goldman Sachs sta già consultando altri potenziali investitori).

Proprio ieri sono emersi segnali di nuovi contatti, lenti ma non inesistenti tra Friedkine e Pallotta.

Nelle prossime settimane, quando il destino del campionato sarà stato stabilito, i due imprenditori torneranno a parlare la lingua che conoscono meglio, quella degli affari. Nella speranza, non facile ma neppure impossibile, di ritrovare una convergenza d’interessi e quindi un punto di incontro. La forbice si è allargata fino alla potenziale rottura (620 chiede ora Pallotta, scontando già 90 milioni rispetto a dicembre, mentre Friedkin non vuole superare i 500) ma le cose d’acciaio, come i patti tra gentiluomini, si possono sempre accomodare.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere