Connect with us

calcio estero

Il Newcastle sogna in grande: Pochettino in panchina, Koulibaly in difesa e Coutinho in attacco

Il Newcastle, come rivela fra gli altri il Mundo Deportivo, è da tempo nel mirino del milionario Hanry Mauriss, che lo contende al principe saudita Mohammed Bin Salman per un cifra che oscilla fra i 300 e i 400 milioni di euro.

Il nuovo proprietario sarà chiamato a mettere mano al portafoglio per costruire una squadra ambiziosa, che punti su talenti di prestigio e su una guida tecnica di assoluto livello.

Il nome dell’allenatore che circola è quello dell’argentino Mauricio Pochettino e in alternativa è circolato il mome di Massimiliano Allegri, che porterebbe in Inghilterra il cileno Vidal.

Il nome di Philippe Coutinho, invece, rappresenta il primo possibile rinforzo per l’attacco. Il brasiliano, attualmente in prestito al Bayern Monaco, rientrerà a fine stagione nel Barcellona, da dove poi ripartirà per altri lidi. Uno di questi potrebbe essere il Newcastle.

Secondo ‘Sky Sports’, dopo aver messo tra gli obbietivi in panchina anche Massimiliano Allegri, il Newcastle ha posizionato il suo mirino su Kalidou Koulibaly, valutato circa 80 milioni. Molto dipenderà dalla volontà di cedere il giocatore da parte del presidente De Laurentiis, ma con un’offerta fuori mercato tutto può succedere…

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere