Connect with us

Calciomercato

Inter: Sarà un mercato di scambi? Marotta può mettere sul piatto ben 15 giocatori 👇

Se davvero sarà un mercato di scambi, come dicono molti operatori di mercato, all’Inter non dovrebbero mancare le pedine da mettere sul piatto. Tuttosport ne conta 15, tra chi è già ad Appiano e chi tornerà dai vari prestiti. 

Il primo nome è quello di Lautaro Martinez, richiesto dal Barcellona. In secondo luogo vengono segnalato Vecino e Gagliardini, utili per poter arrivare a Izzo del Torino o a Chiesa della Fiorentina, con cui si parlerà anche di Dalbert (in prestito ai viola) e forse di Nainggolan. Altri quattro giocatori sono in attesa di sapere se verranno riscattati da altri club (Icardi, Perisic, Joao Mario e Lazaro). Per Maurito si prospetta addirittura una possibile trattativa con l’Arsenal per Aubameyang, mentre Lazaro piace al Lipsia, la squadra di Timo Werner.

Con l’Hellas si dovrà parlare invece di Salcedo e Dimarco, nomi che potrebbero entrare nell’affare Kumbulla. Radu, oggi al Parma, potrebbe tornare alla base come vice-Handanovic o essere proposto per Sepe o Musso. Sempre tra i portieri, Di Gregorio ha estimatori in A dopo l’ottima stagione a Pordenone. Infine Pinamonti e Vanheusden, ma anche Colidio. Gli ultimi due reduci dall’esperienza in Belgio.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere