Connect with us

calcio estero

Liverpool, Lovren e la sua teoria: “Covid-19 diffuso con il 5G”

In tempi di pandemia da coronavirus, non tutti i calciatori remano a supporto della medesima corrente. Un esempio viene dal centrale croato del Liverpool, Dejan Lovren, che su Instagram ha pubblicato dei post a supporto di teorie molto particolari.

Il riferimento è a quella corrente di pensiero secondo cui il Covid-19 verrebbe diffuso tramite il network telefonico del 5G; secondo il Daily Mail, le cause sono da ricercare nel suo supporto a tale Davic Icke, uno dei complottisti più seguiti in Gran Bretagna.

Sui suoi social, soprattutto su Instagram , Lovren condivide spesso sue interviste, definendosi membro della “resistenza”.

In tutto questo, spazio anche per un attacco al fondatore di Microsoft, Bill Gates; nei commenti di un video di ringraziamento per il lavoro svolto dai sanitari, Lovren ha scritto: “Game over Bill. People are not blind!” (“La gente non è cieca“).

Accade anche questo in tempi di quarantena

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere