Connect with us

home

Il Genoa conferma la sua posizione: “No a play-off e play-out”

Dopo alcune indiscrezioni trapelate nella giornata odierna, il Genoa ha tenuto a ribadire la propria idea in merito al format della Serie A in caso di ripresa.

Non ci si allontana in tutto e per tutto da quanto espresso dal presidente Preziosi il 12 marzo: ” L’obiettivo prioritario è superare l’emergenza sanitaria, per quanto riguarda il campionato la volontà di tutti resta quella di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza“.

Su play-off e play-out: “Non si possono imporre oggi regole nuove, mai utilizzate, diverse da quelle che conoscevamo in partenza. Non è previsto in alcun modo. E’ sbagliato a livello di principio oltre che nella pratica: chiunque vuol vedere riconosciuti i proprio sforzi sul campo secondo le regole note a tutti“.

Il Genoa vuole dunque riprendere ma senza stravolgimenti delle regole del gioco.

 

Pier Francesco Miscischia

 

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere