Connect with us

home

Lazio, Lotito vuole blindare Inzaghi: offerto il prolungamento del contratto

La Lazio vuole blindare Simone Inzaghi offrendogli un contratto pluriennale, di almeno tre anni, a 2.5 milioni di euro più bonus.

La trattativa dunque per prolungare il contratto di Inzaghi (quello attuale scade nel 2021, dopo il rinnovo annuale della scorso anno) c’è ed entrerà nel vivo nei prossimi giorni: nelle intenzioni della Lazio maggio infatti sarebbe dovuto essere il mese giusto per discutere del rinnovo dell’allenatore e l’agenda non è cambiata nonostante lo stop forzato causa emergenza sanitaria.

Lotito manda quindi un segnale chiaro della volontà di proseguire insieme: lo scorso anno ci fu qualche tensione tra le parti durante la trattativa per il rinnovo, quest’anno invece il clima è sicuramente cambiato e tutto lascia presupporre che Inzaghi accetterà la proposta di Lotito e proseguirà così la sua avventura in biancoceleste.

Curioso ricordare, a distanza di un anno, che nel rinnovo annuale tra le parti avvenuto la scorsa stagione, venne inserito nel contratto di Inzaghi un bonus scudetto da 500mila euro.

Una forzatura secondo molti che invece si è dimostrata una valutazione precisa visto che la Lazio è in piena corsa per lo scudetto.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere