Connect with us

home

CR7 ancora nei guai: “La notizia della positività di Dybala è partita dal suo entourage”

Ripresa sì, ripresa no. Il calcio italiano discute e fa discutere, ma due big come Juventus e Inter, pur formalmente favorevoli alla ripresa, non si sono mai esposte mediaticamente (come per esempio fa la Lazio) in questa direzione. Fa il punto, soprattutto sui bianconeri, il Corriere dello Sport.

Ronaldo e la notizia su Dybala. Nello specifico, il quotidiano romano rilegge la situazione di Cristiano Ronaldo, tra i primi a lasciare l’Italia e che tuttora non riterrebbe maturi i tempi per un rientro. Quindi, di fatto, sarebbe contrario a una ripresa nell’immediato. Una posizione che potrebbe essere rafforzata dalla notizia di Paulo Dybala ancora positivo 40 giorni dopo il primo tampone. 

La notizia è arrivata dalla Spagna, da ambienti vicini a CR7. E c’è chi pensa, scrive il Corsport, che sia filtrata proprio dall’entourage del portoghese: una sorta di messaggio ulteriore, per far capire di non ritenere ancora superata la necessità di rimanere fuori dall’Italia.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere