Connect with us

Calciomercato

Lazio, se Milinkovic-Savic saluterà il sostituto è pronto: De Paul

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le grandi prestazioni di Milinkovic-Savic con la Lazio hanno tornato ad attirare l’interesse di molti top club europei. Inzaghi non vorrebbe perdere il serbo ma, in caso di cessione, ha già il nome su cui reinvestire l’ingente incasso: Rodrigo De Paul dell’Udinese.

De Paul potrebbe forse offrire meno fisicità in mezzo al campo ma, in termini di qualità offensiva, sarebbe certamente un ottimo sostituto per Milinkovic-Savic.

A maggior ragione dopo la sua evoluzione tattica a Udine che lo ha portato ad interpretare molto bene anche il ruolo di interno in un centrocampo a 5; lo stesso usato alla Lazio da Simone Inzaghi.

L’Udinese ha sempre cercato di tenersi stretta De Paul partendo da una base di 40 milioni di euro per trattare; la carta Champions League, che i capitolini quasi certamente disputeranno la prossima stagione, potrebbe però indurre l’argentino a fare pressione per un addio.

Da considerare inoltre è anche il fatto che la, probabile, crisi economica che toccherà il mondo del calcio costringerà l’Udinese ad abbassare le pretese.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere