Connect with us

home

Il Ministro Spadafora chiarisce: “Prudenza unica via per la ripresa del calcio”

In un post su Facebook, il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha cercato di spiegare come quella di un procedimento graduale sia la sola strada per far ripartire il mondo del calcio.

Quella di Spadafora, è anche una risposta al responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, che in giornata lo aveva duramente attaccato.

Queste le parole del Ministro: “La prudenza che noi stiamo avendo sul mondo del calcio è l’unico appiglio per cercare di riprendere il campionato. L’alternativa è fare come la Francia o altri paesi e sospendere i tornei. Noi lasciamo aperto uno spiraglio per la ripartenza, ma tutto dipenderà dallo sviluppo del virus. Dovremo conquistarci queste riaperture, perché il virus ci sta obbligando a una vita diversa a quella che ci aspettavamo. Se lavoreremo bene riusciremo a far ripartire tutto il mondo dello sport. Non solo il mondo del calcio, ma tutte le discipline sportive. Se faremo le cose come vanno fatte, riusciremo a uscire da questo incubo“.

Le scelte politiche continuano dunque la loro diatriba con il mondo del calcio.

 

Pier Francesco Miscischia

 

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere