Connect with us

Calciomercato

Parma, parla l’agente di Giovinco: “Il suo futuro è ancora da scrivere”

Intervistato da Tuttosport, l’agente di Sebastian Giovinco, Andrea Cattoli, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito che, in Italia, è cercato dal Parma.

Giovinco milita attualmente nei sauditi dell’Al Hilal ma un suo addio potrebbe essere presto all’orizzonte: forte è la voglia di tornare a incidere su palcoscenici più illustri.

Per la “Formica Atomica” le strade sembrano sostanzialmente due: tornare in Italia, al Parma, o tentare una nuova avventura in Sud America, precisamente al Vasco da Gama in Brasile.

Stando al suo agente, Andrea Cattoli, però nulla è ancora deciso: “Giovinco in Brasile dopo l’esperienza in Arabia? Adesso Sebastian ha raggiunto la famiglia in Canada, dove è rimasta a vivere anche dopo la fine dell’esperienza con Toronto. In futuro si vedrà“.

Chiosa sulla forte voglia di Nazionale di Giovinco: “L’unica cosa certa è che Giovinco è determinato nel voler riconquistare un posto in Nazionale“.

Se in Italia o in Brasile poi si capirà.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere