Connect with us

home

Fiorentina: Commisso non molla Chiesa e prepara un maxi rinnovo: contratto di 5 anni e 4.5 milioni a stagione

La Fiorentina prepara un maxi rinnovo per Federico Chiesa. Sportmediaset spiega infatti che il club viola vuole blindare il giocatore azzurro, che piace Inter e Juventus, per poter poi sparare una cifra altissima: “L’assalto a Federico Chiesa è partito da tempo, ma la Fiorentina si sta attrezzando per resistere. O almeno per rendere il più indolore possibile una partenza, che pare comunque abbastanza probabile.

Il contratto di Chiesa è in scadenza a giugno del 2022, la società viola intende proporgli un nuovo accordo sulla base di cinque anni con stipendio a salire da 3,5 milioni di euro a 4,5. Cifre superiori a quelle percepite dallo stesso Ribery. Un “sì” permetterebbe alla Fiorentina per presentarsi più forte alla trattativa con le pretendenti al giocatore, Juve e Inter in testa. Sul piatto, sia loro, sia alcune big di Premier League, dovrebbero comunque mettere almeno 70 milioni di euro, cifra ritenuta “base” dal presidente Commisso”. 

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere