Connect with us

Calciomercato

Inter: Pazza idea Aubameyang, ma il giocatore dovrà ridursi lo stipendio

Il matrimonio tra l’Inter e Pierre-Emerick Aubameyang si potrebbe fare ed è un’ipotesi che sta diventando sempre più concreta giorno dopo giorno. Questo lo scenario che disegna dalla Francia la redazione de “Le10sport” che spiega come il club nerazzurro, sotto espresso volere di Antonio Conte, si starebbe convincendo a riportare il gabonese in Serie A, soprattutto perché il giocatore “è sedotto dall’idea di un ritorno a Milano” si legge tanto che “sarebbe addirittura già in contatto con dei giocatori nerazzurri”.
 
Auba andrà in scadenza di contratto con l’Arsenal nel 2021 ed è tentato da una nuova avventura professionale, ma c’è un problema che complica lo sbarco a Milano: il suo stipendio. “Per il momento – viene aggiunto -, il club italiano non è in grado di eguagliare le richieste finanziarie del giocatore e questo è il principale ostacolo al suo arrivo fino ad oggi. Un ostacolo che ovviamente non è insormontabile e che tutte le parti cercheranno di superare nelle prossime settimane per considerare la conclusione dell’operazione”. L’Inter sta valutando seriamente Aubameyang, soprattutto nel caso in cui partisse Lautaro Martinez, oggetto del desiderio del Barcellona. 

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere