Connect with us

home

L’allenatore del West Ham diventa fattorino

Il tecnico consegna frutta e verdura nel quartiere

David Moyes, allenatore del West Ham United, è in attesa di conoscere le decisioni del Governo britannico e della Premier League sulla possibilità di riprendere l’attività sportiva e di seguito il campionato. Il responsabile tecnico degli Hammers, tornato momentaneamente con la famiglia in un paesino del Lancashire, ha deciso di impiegare questo tempo per aiutare la sua comunità. Recatosi a fare la spesa in un supermercato del quartiere, Moyes ha notato un annuncio nel quale si ricercavano dei fattorini. Deciso a dare una mano, si è quindi offerto ed ha iniziato il suo nuovo lavoro.

“Consegno frutta e verdura alla gente che abita dalle mie parti – ha detto il tecnico cinquantaseienne al Sun – lascio le buste nei giardini, busso alle porte e attendo in strada che qualcuno esca a ritirare la spesa”.

“Finito il giro – continua Moyes – torno al supermercato e carico la mia auto con altra merce. Solitamente i clienti pagano online, ma qualche volta mi capita di dover ritirare il denaro. Una volta una signora mi ha lasciato 3 sterline e 20 cents di mancia!”.

Il guadagno è però scemato qualche consegna più tardi. “Una signora che doveva pagare 17 sterline e 60 centesimi, dopo avermi dato 15 sterline ha iniziato a rovistare nelle tasche in cerca della somma rimanente. A quel punto le ho detto di non preoccuparsi, che non c’era bisogno mi desse altri soldi. Ho utilizzato la mia mancia!”.

Qualcuno lo ha riconosciuto. “Si, è capitato che mi guardassero con stupore – ha concluso Moyes – ma in fondo, cosa c’è di strano?”.

fonte Il Tempo

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere