Connect with us

home

Roma, Totti torna sul ritiro: “Un trattamento che non mi aspettavo”

Nel corso di una diretta Instagram, Francesco Totti è tornato sul finale della sua carriera da calciatore: il mancato rinnovo con la Roma e, soprattutto, il freddo rapporto con il presidente Pallotta.

Queste le parole di Totti sul numero uno giallorosso: “Neanche me l’ha detto lui, me l’ha fatto arrivare. Sinceramente non pensavo di essere trattato così, mi dispiaceva perché quello che ho fatto per la Roma era un riconoscimento. Alla fine ho portato rispetto a 360° tutti i giorni, dal portiere al presidente. Nessuno può dire cose di male contro di me perché ho rispettato sempre tutti. Ma mi è arrivata questa chiamata che mi ha detto che mi erano rimaste le ultime due partite“.

Un altro anno sembrava pienamente alla portata, anche per il peso specifico da rivestire nel gruppo pur, magari, non giocando sempre: “Sapevo che ero agli sgoccioli, almeno un altro anno l’avrei fatto con la pipa in bocca. Se ti alleni tutti i giorni, non salti un allenamento, stai bene fisicamente, non condizioni l’allenatore per chiedere di giocare: se il mister reputava che potevo giocare bene, altrimenti no. Io però ero lì, c’era sempre Totti nel gruppo. Riuscivi a tamponare tante situazioni, negative e positive“.

Dichiarazioni che confermano ancora una volta quando un addio di James Pallotta sia imprescindibile per rivedere Francesco Totti nella sua casa: la Roma.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere