Connect with us

home

Torino, la partenza di Longo ha deluso ma Cairo ha pronto il rinnovo!

Come riportato da Tuttosport, l’avventura di Moreno Longo con il Torino sembra destinata a proseguire: nonostante le 3 sconfitte in 3 gare, la società ha intenzione di prolungare il rapporto con il tecnico che scadrebbe a giugno.

La mossa è in primo luogo una cautela in vista di una possibile ripartenza del campionato: difficilmente si finirebbe la stagione entro il 30 giugno, quindi a Longo servirebbe una comunque una deroga per rimanere sulla panchina del Torino.

Ma non c’è solo questo: Cairo vuole infatti dare una scossa a tutto il suo Torino con questa conferma; l’obiettivo è fermare la scia negativa di risultati già iniziata sotto Mazzarri.

Longo, anche per i suoi trascorsi da allenatore nelle giovanili granata, è considerato l’uomo giusto per ripartire invertendo il trend.

Ecco quindi che, nonostante le 3 sconfitte su 3 finora incamerate, l’ex allenatore del Frosinone va incontro a un rinnovo quantomeno annuale.

Occhio però anche ad una possibile soluzione biennale.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere