Connect with us

home

Inter, Zanetti blinda Lautaro Martinez :”È il nostro orgoglio, rimarrà a lungo”

Javier Zanetti ha rilasciato un’intervista a Cadena 3 nella quale ha parlato di svariati temi, tra cui la situazione di Lautaro Martinez. “E’ un ragazzo molto intelligente, sta approfittando al massimo dell’opportunità di giocare in un campionato così importante come quello italiano – dice il vice-presidente interista – Quando lo abbiamo visto per la prima volta immaginavamo potesse diventare così. Che difenda i colori dell’Inter per noi è un orgoglio e mi rende felice, perché credo che lo avremo con noi per molto tempo”.

Zanetti ha sottolineato anche che “l’ultima cosa a cui si pensa ora è il mercato dei giocatori. Oggi si pensa alla salute, che è la cosa più importnate. Quando torneremo agli allenamenti, sperando si possa tornare a giocare, vedremo come sarà il futuro. Siamo concentrati a superare questo momento perché ci sono molte famiglie che stanno soffrendo. La situazione è complicata”. L’argentino dice anche che “non sarà facile tornare a giocare”, visti i numeri di Spagna, Italia e Francia. Le gare a porte chiuse, se così saranno. “non implicano che il contagio non ci sia più”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere