Connect with us

Calciomercato

La Lazio piomba su Suarez…il bomber del Real Saragozza

Come riportato dal Corriere dello Sport, in casa Lazio si guarda a un nuovo innesto per l’attacco in vista della prossima stagione. Un nome che piace parecchio è quello di Luis Suarez: non l’uruguaiano del Barcellona però ma il colombiano del Real Saragozza. I numeri del “Bisonte” tuttavia non vanno sottovalutati.

Suarez è infatti uno dei mattatori del percorso che stava riportando il Real Saragozza in Liga con 17 gol e 3 assist in 29 gare.

Parliamo di Segunda Division spagnola, ma lo score di Suarez non è una cosa che si vede tutti i giorni per un attaccante: infatti su di lui c’è anche l’interesse di un club come l’Atletico Madrid.

Non solo: sempre in Italia, anche il Napoli ha chiesto informazioni.

Suarez, appena 22 anni, è però di proprietà del Watford: il club inglese della famiglia Pozzo; la trattativa quindi non si preannuncia semplice per nessuno.

Un vantaggio per la Lazio però c’è: il “Bisonte” rientra infatti nella scuderia che gestisce anche Luis Alberto; un dettaglio importante nel calciomercato moderno.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere