Connect with us

Calciomercato

Atalanta, nuovo ritorno in Inghilterra per Gollini? Lo cerca il Tottenham

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le grandi prestazioni dell’Atalanta stanno attirando l’interesse di molti club sui pezzi pregiati della squadra. Fra questi Gollini, su cui si muove il Tottenham di Josè Mourinho.

Per Gollini, non sarebbe una prima volta in Inghilterra: sono già due le parentesi avute; prima Manchester United e poi Aston Villa.

Ecco quindi che l’interesse di un club come il Tottenham, guidato da una personalità come Mourinho, non può che far piacere; soprattutto se gli “Spurs” pensano a Gollini come erede numero uno per Lloris.

Il portiere francese è in scadenza di contratto nel 2022 e il rinnovo non è esattamente vicino; certo è pur vero che per convincere l’Atalanta servirà, in caso, un’offerta importante.

Su Gollini c’è anche l’occhio del Milan in caso di addio di Donnarumma ma, attualmente, sembra la pista Tottenham quella che potrebbe portare più riscontri.

 

Pier Francesco Miscischia

 

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere