Connect with us

Calciomercato

Lazio – Jorge Mendes, rapporto stretto. Occhi sui calciatori del Wolverhampton

Come riporta il Corriere dello Sport, quello tra la Lazio e il procuratore portoghese Jorge Mendes è ormai un rapporto discretamente consolidato. Ecco quindi che i bianco-celesti potrebbero provare a portare a Roma qualche elemento soprattutto del Wolverhampton.

Il club inglese sta ben figurando in Premier League, è sesto; vale a dire subito a ridosso delle big. E molti sono i giocatori ad essersi messi in luce.

Per la Lazio sono almeno tre i profili interessanti: a partire da Diogo Jota; attaccante che può giocare seconda punta o esterno e che ha già segnato 15 gol in 37 partite.

Con lui, il difensore centrale, classe 91, Willy Boly: potrebbe essere lui a dare, finalmente, una valida alternativa al terzetto difensivo titolare nella Lazio.

Infine una delle giovani punte di diamante della scuderia di Jorge Mendes: Ruben Neves; il centrocampista piace a tantissime squadre, in Italia c’è anche la Juventus e, dei tre, è sicuramente quello con i costi meno accessibili.

Vedremo, nel prossimo mercato, se il rapporto LazioJorge Mendes potrà regalare qualche interessante novità dall’Inghilterra.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere