Connect with us

home

Serie B, ancora scetticismo sulla ripartenza. Vrenna, presidente del Crotone: “Il protocollo della A non è applicabile in B”

In Serie A l’idea è ormai chiara: la stagione 2019/2020 deve essere terminata. Non tutti però sembrano essere d’accordo sulle modalità, soprattutto nelle altre leghe. Un esempio viene dal Crotone, Serie B.

Le parole del presidente Vrenna sono emblematiche: “Il protocollo che vogliono applicare in Serie A, è impossibile poterlo fare in Serie B. Si vuole tornare a giocare a tutti i costi, capisco i danni economici ma dobbiamo stare più sereni. Io tutta questa fretta non ce l’ho“.

Al momento dello stop il Crotone era secondo, ma il numero uno degli “Squali” non cerca regali. La promozione va conquistata sul campo ma in sicurezza: “Noi vorremmo conquistarci la Serie A sul campo ma dico che bisogna iniziare a giocare quando ci saranno zero infetti“.

La storia della stagione 2019/2020 sembra ancora quindi tutta da scrivere.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere