Connect with us

calcio estero

Milan a caccia di un altro Bogarde dopo il primo flop di 23 anni fa

Come riportato da Football Insider, il Milan sarebbe sulle tracce di un giovane talento di centrocampo: Lamare Bogarde del Feyenoord. La curiosità? Il giovane Lamare sarebbe il secondo in famiglia a vestire la maglia rossonera.

Un Bogarde è infatti già passato dalle parti di Milanello, esattamente 23 anni fa: si tratta dello zio Winston; i tifosi del Milan non ne avranno però grandi ricordi: appena 6 mesi, malamente giocati, nel 1997 con conseguente cessione nel mercato invernale.

Il nipote, Lamare Bogarde, gioca attualmente nell’under 17 del Feyenoord ed è considerato uno dei centrocampisti difensivi più promettenti in Europa; in caso di acquisto, i sostenitori del Milan sperano naturalmente in qualcosa di meglio rispetto alla prima esperienza con la famiglia Bogarde.

Occhio però alla folta concorrenza: in Italia lo seguono anche la Juventus e il Torino; in Germania invece ci sono Borussia Dortmund e Schalke 04.

Vedremo dunque se la storia tra i Bogarde e il Milan si comporrà di un secondo capitolo.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere