Connect with us

home

Milan, parla il difensore Kjaer: “Pioli la mia fortuna, spero che il club mi riscatterà”

Simon Kjaer ha un solo obiettivo: convincere il Milan a riscattarlo. Perché il difensore si trova bene in rossonero e sa di avere tutte le carte in regola per far parte del progetto. Nonostante l’età e il progetto giovani. “In un periodo come questo – ha dichiarato ai microfoni di Tuttosport – è molto difficile pensare a cosa potrà succedere l’anno prossimo. Perché la situazione è complicata per tutto il mondo e noi non possiamo fare finta di nulla. Quando dovremo affrontare il discorso con il Milan, lo affronteremo, ma per adesso sto solo preparandomi al massimo per tornare in campo al top, quando sarà il tempo giusto. E cercherò di mettere pressione al club perché utilizzi l’opzione di farmi rimanere. Sto lavorando fisicamente e mentalmente solo per quello, perché il mio unico sogno, in questo momento, è rimanere al Milan”.

Approdato al Milan a gennaio, Kjaer si è calato subito nella parte, mostrando le sue qualità e mettendo a disposizione del gruppo la sua esperienza e la sua personalità: “La realtà – ha osservato – è che io do il meglio in queste situazioni. Giocare a calcio è il mio lavoro e se mi viene permesso di farlo, so farlo bene. E poi a me fanno bene anche le pressioni che ci sono in una squadra come il Milan, in una città come Milano. Per me entrare a San Siro, vedere 60mila spettatori che aspettano le tue giocate, è qualcosa che mi carica, non che mi condiziona. E mi fa trovare gli stimoli per allenarmi al massimo e dare poi tutto”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere