Connect with us

Calciomercato

Inter: Conte vuole trattenere Sensi, ma il Sassuolo spara alto

Via via stanno scomparendo i dubbi sul riscatto di Stefano Sensi. Secondo la Gazzetta dello Sport, nonostante un’annata segnata dai tanti infortuni, l’Inter intende confermare il patto con il Sassuolo e tenere a Milano il centrocampista. D’altronde – come ricorda sempre la rosea -, l’Inter migliore di Conte si è vista proprio con in campo il numero 12: in particolare, va ricordata l’ora al Camp Nou in Champions, quando i nerazzurri tennero sotto scacco il Barcellona.

Per riscattare il centrocampista, Marotta dovrà sborsare 20 milioni. Però, in considerazione dell’emergenza sanitaria che farà ritoccare al ribasso i prezzi del mercato, non è da escludere che i due club rinegozino il prezzo oppure le modalità, magari dilazionando i pagamenti o trovando altri escamotage per alleggerire l’affare, senza metterlo in dubbio.

Per il resto, invece, alla ripresa, Conte ritroverà un Sensi finalmente guarito e voglioso di riscatto. Gli acciacchi, ormai, sono alle spalle e, come per tutti i componenti della rosa, anche per lui in vista del futuro sarà programmata una parte del lavoro in modo personalizzato. Senza infortuni, d’altronde, Sensi si è imposto come tra i migliori centrocampisti d’Europa, facendo la felicità anche di Mancini. E sul mercato magari finirà Vecino, chiuso anche dall’arrivo di Eriksen.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere