Connect with us

home

Filippo Falco a ruota libera: “ Lecce il mio futuro, prima la sicurezza poi si giocherà”

Filippo Falco a ruota libera nel corso della trasmissione Sportitaliamercato su Sportitalia: il talentuoso trequartista giallorosso ha parlato del suo futuro ma anche della difficile situazione attuale a causa dell’emergenza coronavirus.

Sulla possibilità di lasciare il Salento, Falco non ha dubbi: “Delle richieste che possono essere arrivate a gennaio non ne sapevo nulla, non ho neppure mai pensato di lasciare Lecce a gennaio. Lecce è il mio futuro.”

Inevitabile un punto sulla situazione attuale: “Ci atteniamo a quello che ci dicono, vediamo se il 3 maggio riusciamo a tornare in campo per allenarci e riprendere poi alla fine di quel mese il campionato. Quello di oggi è stato un piccolo spiraglio, una bella notizia, ma sappiamo che prima di tutto ci dovrà essere la sicurezza sanitaria. Non abbiamo ancora ricevuto notizie circa appunto l’eventuale ritrovo, ma prima di rimettersi in condizione serviranno 2-3 settimane, allenarsi a casa non è come stare in campo: sarà come fare una nuova preparazione”.

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere