Connect with us

Calciomercato

Roma, Pedro è un obiettivo vero: pronto un contratto importante per convincerlo

Secondo il Corriere dello Sport, la Roma, in vista della prossima stagione, cerca un colpo sugli esterni offensivi per puntellare un reparto che potrebbe vedere qualche addio. Un nome buono sembra essere quello dello spagnolo Pedro che si libererà a zero dal Chelsea: i giallorossi sono pronti a uno sforzo notevole.

Petrachi sarebbe pronto infatti a mettere sul piatto 3 milioni di euro per le prossime 3 stagioni: operazione forse non in linea con le politiche della Roma, rivolte soprattutto ai giovani; per un calciatore così però un’eccezione potrebbe farsi.

Pedro potrebbe portare quella giusta dose di esperienza, ha vinto praticamente tutto con il Barcellona, che in un gruppo è sempre utile.

I giallorossi dunque lo cercano ma la concorrenza non manca ed arriva soprattutto dal Qatar: molto interessata è infatti anche la squadra allenata dal suo amico ed ex compagno Xavi ovvero l’Al Sadd.

Non sarà quindi facile, ma la Roma vuole provare a convincere Pedro.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere