Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, Inter si pensa a Musso per il post Handanovic

Il portiere argentino dell’Udinese, è tra i papabili per fare da vice di alto livello allo sloveno. Due gli ostacoli: Juan vuole essere titolare e piace al Milan se va via Donnarumma.

Una delle priorità del club nerazzurro di questo mercato,è dare ad Antonio Conte un’alternativa al portiere sloveno di alto livello: il quasi 36enne Samir Handanovic resta indispensabile e va verso il rinnovo al 2022, ma alle sue spalle potrebbe arrivare Juan Musso, 25enne argentino dal 2018 all’Udinese.

Juan Musso, ex portiere del Racing di Avellaneda, dove è stato compagno di Lautaro Martinez sin dalle giovanili, piace molto a Conte ed è il preferito della dirigenza interista, che vuole evitare di trovarsi nei guai come quest’anno dopo l’infortunio di Handa e la promozione di Daniele Padelli che non ha riscosso esiti positivi. Pagato 4 milioni due estati fa, Juan è legato al club dei Pozzo sino al 2023 e guadagna circa 400 mila euro. Le due stagioni ad alto livello a Udine gli hanno fatto guadagnare la Seleccion (ha una presenza e 11 panchine) e la stima di tanti club. All’estero il Chelsea si è informato , in Serie A ci sono sia l’Inter sia il Milan, che pensa all’eventuale addio di Gigio Donnarumma. Ieri Juan intervistato,ha parlato di mercato, senza però sbilanciarsi: “Inter e Milan? Ho letto molte cose sul mio futuro ma non so niente. Io sono tranquillo. Le voci fanno piacere ma non c’è nulla. Se dovesse esserci qualcosa di interessante per me e l’Udinese, ci penseremo”. Quella di Juan Musso si prospetta un’estate molto intensa.

Francesco Baiocco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere