Connect with us

home

Roma, l’ex Benatia torna a parlare del passato: “Volevo restare ma Pallotta mi ha venduto”

Medhi Benatia,ex difensore giallorosso che con la maglia della Roma ha quasi sfiorato il titolo, ha rilasciato un’intervista telefonicamente a “Il Tempo” dalla sua casa di Doha affrontando temi quali la situazione attuale legata alla pandemia di COVID-19 e il suo passato nella Capitale.

Benatia, lei ha paura?
“Sì certo, ho quattro bambini, i genitori lontani, mia nonna che è anziana. Pochi giorni fa ho perso un amico, l’ex pres-dente del Marsiglia Pape Diouf. Altri a Parigi sono stati contagiati e anche alcuni compagni della Juve”.

È stata la paura a spingere alcuni suoi ex compagni della Juve a scappare da Torino?
“La polemica non mi piace. In Italia si finisce sempre col fare drammi. Chi è partito era da solo, lontano dai figli o dai genitori malati ed era negativo al test. E’ normale che, chi ne ha la possibilità, prenda un aereo privato e raggiunga i propri cari”.

In Qatar come è stata gestita l’emergenza?
“A differenza dell’Italia, qui hanno bloccato le frontiere subito e i contagi sono stati limitati. Fin dall’inizio siamo rimasti in casa, tutte le attività sono state chiuse in fretta”.

Come trascorre le giornate?
“Seguo i bambini: la scuola francese online ha un bel programma, poi faccio palestra e riesco ad andare in piscina, ne abbiamo una privata”.

Le ha fatto effetto sapere di Dybala positivo?
“Sì, ci sentiamo spesso e ora sta bene. Lui, Rugani, Matuidi sono giovani e in forma: è stata la loro fortuna. Temevo si fossero contagiati anche gli altri, è andata bene”.PUBBLICITÀ

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere