Connect with us

home

Juventus, parla Cuadrado: “Contro l’Inter la miglior Juventus stagionale”

Intervistato da Sky Sport, l’esterno juventino, Juan Cuadrado, ha parlato delle sue sensazioni sulla situazione attuale nel nostro paese ma anche della stagione dei bianconeri.

Sullo stare chiusi in casa: “Sono rimasto qui e sono contento di questo, era da tanto tempo che non passavo così tanto tempo con la famiglia. Ci dedichiamo ai disegni, coloriamo, facciamo di tutto: è un momento bello perché stiamo in famiglia e stiamo conoscendo ancora meglio i nostri figli giorno dopo giorno“.

Spazio poi alla questione stipendi, dove la Juventus ha tracciato la linea per gli altri: “Il capitano Chiellini ha parlato con la società poi ci ha comunicato tutto sulla chat Whatsapp che abbiamo con gli altri compagni di squadra. Abbiamo discusso di tutto quello che stava succedendo e l’abbiamo trovato giusto“.

Una sospensione del campionato necessaria: “Sicuramente dobbiamo pensare a cosa sta accadendo e a cosa stiamo attraversando. Giocheremo in estate e con il caldo“.

Chiusura sulla miglior Juventus stagionale secondo Cuadrado. La scelta è abbastanza recente: “Quella con l’Inter, mi è piaciuto nel modo in cui ci parlavamo in campo e come abbiamo affrontato quella partita. Ci siamo divertiti a giocare a calcio“.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere