Connect with us

calcio estero

Ecco la lista dei giovani talenti che animeranno il calcio mercato! 👇

Il mercato estivo, se e quando andrà in programma, metterà a disposizione dei club numerose occasioni ed opportunità ma anche tanti, tantissimi giovani talenti esplosi nel corso di questa stagione, interrottasi a marzo causa coronavirus. Il portale Fichajes.net ha stilato la top 11 dei calciatori più promettenti che animeranno il mercato.

Victor Osimhen (Lille): 13 gol e quattro assist in 27 gare. Attaccante nigeriano capace di giocare sia come prima che come seconda punta. E’ nel mirino di Chelsea e del Olympique de Lyon.

Jonathan Ikone (Lille): Tre gol e sei assist in 28 gare. Nel mirino di PSG ed Arsenal, è un calciatore creativo ed in grado di saltare l’uomo con facilità.

Mikel Oyarzabal (Real Sociedad): Otto gol e sei assist in 26 gare; attaccante esterno, nel giro della nazionale spagnola, parte da destra per accentrarsi ed attaccare l’area di rigore.

Ferran Torres (Valencia): Cinque gol e quattro assist in 25 gare. Esterno offensivo che agisce sulla fascia destra, è agile e creativo, in grado sempre di essere pericoloso. E’ nel mirino di Barcellona, Real Madrid, Juventus e Manchester City.

Marc Cucurella (Getafe): Un gol e quattro assist in 26 gare. Esterno sinistro, ha velocità e qualità che gli consentono di saltare abilmente l’uomo.

Lautaro Martínez (Inter): 11 gol ed un solo assist in 22 gare. Attaccante centrale, veloce e creativo, è nel mirino di Barcellona e Real Madrid.

Sandro Tonali (Brescia): Un gol e cinque assist in 23 gare. centrocampista centrale con compiti di regia, è nel mirino di Juve e PSG. 

Federico Chiesa (Fiorentina): Sei gol e tre assist in 23 gare. Esterno rapido con buoni movimenti in area, è nel mirino di Juve ed Inter. 

Marcus Thuram (Borussia Monchengladbach): Sei gol ed otto assist in 25 gare. Esterno francese, sfrutta la sua potenza per superare gli avversari.

Kai Havertz (Bayer Leverkusen): Sei gol e cinque assist in 22 gare; trequartista con buon tiro dalla distanza e capace di agire tra le linee. 

Erling Braut Haaland (Borussia Dortmund): Attaccante centrale con grande fisico. Attacca l’area e segna a raffica.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere