Connect with us

home

L’Inghilterra vive ore drammatiche: Il premier Boris Johnson trasferito in terapia intensiva

Alle 19 locali Boris Johnson è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale St Thomas di Londra. “Le sue condizioni sono peggiorate nel pomeriggio”, ammettono da Downing Street, dopo una giornata di smentite ed elusioni sul premier britannico affetto da 11 giorni da un coronavirus che non lo molla più.

Durante la sua indisponibilità, Johnson lascerà tutte le sue deleghe al ministro degli Esteri Dominic Raab. Secondo fonti di Downing Street, Johnson sarebbe in terapia intensiva ma non sottoposto a un ventilatore per l’ossigeno.

Del resto, dopo il ricovero improvviso del premier britannico ieri sera  proprio durante l’attesissimo discorso della 93enne regina Elisabetta, c’era fitto mistero sulle sue reali condizioni di salute. Anzi, più di uno. E diffusa preoccupazione

. Il coronavirus non va via dal suo corpo, Johnson stamattina aveva  “sintomi persistenti”  ma lui si diceva su Twitter “di buon umore, sono in contatto con la mia squadra e sono arrivato in ospedale per dei test di routine”. Ma c’erano molti dubbi.

(Fonte La Repubblica)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere