Connect with us

home

Milan: Se arriva Spalletti per l’attacco si punta tutto su Icardi!

Il Presidente Elliott e la dirgenza milansta è già a lavoro per la prossima stagione. Si cominciano a fare insistenti le voci di un possibile approdo di Luciano Spalletti sulla panchina rossonera

FATTORE SPALLETTI – Se arrivasse Spalletti, tecnico che ha saputo valorizzare Icardi più di ogni altro, il sogno potrebbe davvero diventare realtà. Il destino di Icardi, dunque, può diventare ingombrante per il club nerazzurro. Ecco perché il Milan può diventare una soluzione interessante. Come si dice: tra i due litiganti (Inter e Juve) il terzo… chissà! Nonostante la pandemia scatenata dal Coronavirus, il fondo Elliott poggia sempre su basi finanziarie molto solide e vuole riportare in alto il Milan prima di venderlo. Ma c’è bisogno almeno di un leader, di un giocatore che faccia la differenza in campo.

Si tratterebbe di un’operazione costosissima (siamo intorno ai 100 milioni), ma occhio al possibile scenario. Icardi è attualmente in prestito al Paris Saint-Germain ma avrebbe già deciso di lasciare la Francia al termine della stagione. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante, sarebbe intenzionata a riportare il marito in Serie A. La Juventus resta un’opzione credibile, ma l’Inter non vorrebbe rischiare di rinforzare una diretta rivale.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere